Il Caen ospita il Tolosa; padroni di casa che cercheranno di invertire un trend negativo di quattro partite casalinghe senza vittorie in campionato (1 pareggio, 3 sconfitte).

Il Caen non vince da nove partite (5 pareggi, 4 sconfitte). Inoltre, la squadra di Fabien Mercadal ha vinto solo una delle ultime 12 partite casalinghe (1 vittoria, 6 pareggi, 5 sconfitte). Una consolazione per il Caen è che è imbattuto negli ultimi quattro scontri diretti in campionato contro il Tolosa allo Stade Michel d’Ornano (3 vittorie, 1 pareggio), segnando quattro gol totali senza subirne neanche uno.

Lo stesso Tolosa andrà a Caen cercando di ottenere la seconda vittoria consecutiva in trasferta per la prima volta da settembre/ottobre 2014! La vittoria per 1-0 contro il Reims la settimana scorsa ha visto la squadra riuscire a fermare una sequenza terribile di 11 partite consecutive senza vittorie in campionato (6 pareggi, 5 sconfitte). In trasferta, i gol sono stati rari per la squadra di Alain Casanova in questa stagione. Finora ha il quantitativo più basso in campionato sia per i tiri (50) che per i tiri in porta (17) nell’intera classifica delle ‘sole partite in trasferta’.

Il Pronostico

Tranquillo Under 3.5
Sudato X Primo tempo
Agitato X

Consigliamo di approfittare dei bonus benvenuto messi a disposizione sul web dai migliori bookmaker italiani. Qui sotto ecco i migliori del momento:

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.