Tra Celtic e Valencia due sono stati i precedenti entrambi finiti con poche reti; anche in questo match si prevede tensione agonistica

Con 888 100€ di bonus subito – Apri un conto 888

Celtic

Dopo aver superato la fase a gironi all’ultima giornata, gli scozzesi affrontano il Valencia che è arrivato in questa competizione dalla Champions League. La squadra di Glasgow non ha perso un singolo punto in casa in questa stagione di Premiership (13 vittorie), trovandosi ancora una volta al primo posto. La squadra scozzese è imbattuta in 9 delle 15 partite interne davanti ai propri tifosi in competizioni UEFA contro avversarie spagnole (7 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte), ma ne ha vinte solo due nelle ultime otto (2 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte).

Valencia

Il Valencia ha vinto una sola delle ultime cinque trasferte (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte), nonostante abbia segnato tre gol. È interessante notare che sia il Valencia che il Celtic erano in svantaggio a fine primo tempo solo in una delle rispettive partite nelle fasi a gironi (a fine primo tempo: 3 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta — entrambi). Queste squadre non si incontrano dal terzo turno dell’allora Coppa UEFA 2001/02, quando gli spagnoli vinsero solo dopo i tiri di rigore. Il Valencia non è riuscito ad andare avanti in Champions nonostante i pareggi in trasferta contro Manchester United e Young Boys.

Pronostico

Tranquillo Under 3,5
Sudato X Primo tempo
Agitato X

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!