Pronostico Chievo-Empoli 2 settembre: 3^ giornata di Serie A

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Il Chievo cercherà di mantenere la buona tradizione contro l’Empoli, i toscani mai vittoriosi in Veneto.

Apri il tuo conto Eurobet, al tuo primo deposito riceverai subito un bonus benvenuto da 210€–> 10€ subito.

Le statistiche sono tutte contro gli empolesi, mai una vittoria a Verona. Contro il Chievo solo 4 pareggi in dieci partite giocate dal 2000 ad oggi. Ultimo confronto il 12/03/17 i clivensi si sono opposti sui toscani con un rotondo 4-0. Insomma un campo quello di Verona in cui l’Empoli non sa vincere. I numeri comunque sono fatti per essere smentiti, sarà la volta buona? Certamente il Chievo non se la passa molto bene dopo le due sconfitte subite contro  Juventus per 2-3 e l’ultima a Firenze per 6-1. Non è il Chievo che tutti hanno saputo apprezzare in tutti questi anni, la necessità dei primi tre punti e tanta. Solita formazione per i clivensi con l’esperto Giaccherini a guidare la squadra verso i primi tre punti della stagione.

L’Empoli si gode i suoi gioielli Zujc, Krunic e La Gumina con l’esperto Caputo a seguirli.

Zajc trequartista empolese

Come detto non sarà assolutamente facile per l’Empoli fare bottino pieno a Verona però c’è da considerare il diverso stato di forma delle due formazioni. I toscani stanno meglio sotto il punto di vista mentale anche se l’ultimo match è stato perso a Genova contro il grifone. Noi della redazione siamo convinti che Zajc e compagni possano fare bene in trasferta contro gli uomini di mister D’Anna, considerazione data anche prendendo di mira la rosa delle due compagini. Molto più tecnica e organizzata quella empolese.

IL PRONOSTICO TRANQUILLO

X2 quota Eurobet 1.50 (registrati e scommetti)

IL PRONOSTICO SUDATO

X+goal quota Eurobet 4.00 (registrati e scommetti)

IL PRONOSTICO AGITATO

Ris.Esatto 1-1 quota Eurobet 5.50 (registrati e scommetti)

Le probabili formazioni:

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Tomovic; Rigoni, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Stepinski, Birsa. Allenatore: D’Anna.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

[cta id=”5439″ vid=”0″]

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1422 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.