Pronostico Cipro-San Marino Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Cipro-San Marino Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

Cipro

Per via di un sorteggio curioso, il Cipro ha un’occasione d’oro per chiudere questo turno di qualificazione in cima al girone. L’ultima vittoria casalinga è arrivata nella prima partita giocata davanti al proprio pubblico della prima UEFA Nations League, dove ha stordito la Slovenia per 2-1 con una doppietta negli ultimi 30 minuti nonostante avesse subito il primo gol. Complessivamente, le ultime sei partite casalinghe del Cipro hanno visto un record di: 2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte. Ha ospitato anche il San Marino due volte nei turni di qualificazione per gli Europei, vincendo con un punteggio complessivo di 7-0, parte di un record assoluto negli scontri diretti nei turni di qualificazione per gli Europei di 4 vittorie – 9 GF, 0 GS.

San Marino

Il San Marino è arrivato dall’ultima fascia per questa qualificazione. Da che è uno stato riconosciuto dalla FIFA ad aprile 2004, il microstato ha (incluse le amichevoli) un record di: 1 pareggio, 88 (ottantotto) sconfitte. Infatti, dopo aver segnato (ed aver perso) in Finlandia in una partita di qualificazione per Euro ’96 a dicembre 1994, il San Marino ha segnato solo un altro gol in 26 partite di qualificazione in trasferta (0 vittorie, 0 pareggi, 26 sconfitte), diventando la penultima squadra in trasferta nelle qualificazioni agli Europei da settembre 2015.

Pronostico

A meno che non ci sia un miracolo, la piccola squadra del San Marino dovrebbe uscire in questa trasferta nuovamente sconfitta. La vittoria del Cipro è quotata ad una miseria (1.04) per questo credo che la giocata più semplice da pronostico sia l’Over 2.5 quotato da Sisal 1.28. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1418 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.