Pronostico Colonia-Dusseldorf: 27^ giornata di Bundesliga.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
pronostico-colonia-dusseldorf
Pronostico Colonia-Dusseldorf valevole per la 27^ giornata di Bundesliga.

Pronostico Colonia-Dusseldorf.

Posizione di classifica abbastanza tranquilla per il Colonia, non si può dire altrettanto del Dusseldorf terz’ultimo in classifica a 23 punti a 4 punti di distanza dalla salvezza.

Negli ultimi 5 precedenti tra Colonia e Dusseldorf l’equilibrio la fa da padrone con 2 vittorie a testa e un solo pareggio.

Questa partita promette di vedere molti gol e cartellini. Ciascuna delle partite del Colonia giocate dalla fine della sosta invernale ha visto più di 2,5 gol totali (media di 4,11 a partita), di cui due terzi (sei) hanno visto più di 3,5 gol. Il Colonia è anche la squadra della Bundesliga che ha ricevuto più cartellini con 63 cartellini gialli (media di 2,42 cartellini gialli a partita) e tre cartellini rossi. Inoltre, solo una delle 13 partite casalinghe  dei padroni di casa ha visto il primo tempo terminare a reti bianche mentre il 69,23% di esse ha visto esattamente un gol nel corso del primo tempo.

Solo tre squadre hanno pareggiato più partite rispetto al Düsseldorf, che ha visto otto pareggi, mentre una buona parte di essi, vale a dire il 60% (tre) degli ultimi cinque pareggi l’hanno visto sprecare il fatto di essere andato in vantaggio. Inoltre, solo il Werder Brema ha perso più punti dopo essere stato in vantaggio a fine primo tempo rispetto al Düsseldorf. Guardando più in positivo, il Düsseldorf ha evitato la sconfitta in quasi la metà delle trasferte in cui aveva iniziato da sfavorito. È interessante notare che ha subito più gol tra il 61° ed il 75° minuto di gioco (dieci) rispetto al totale di tutti i primi tempi giocati in trasferta (otto).

Il nostro pronostico Colonia-Dusseldorf.

noi vediamo come favoriti i padroni di casa, nonostante il 2-0 in favore degli ospiti nella gara di andata. Infatti il Colonia dopo una partenza difficoltosa ha ingranato la marcia giusta e ha ottenuto una serie di risultati molto positivi che l’hanno portata ad avere ben 10 punti di vantaggio proprio sul Dusseldorf, prima delle squadre a rischio retrocessione. Il pronostico Colonia-Dusseldorf che noi consigliamo è l’Under 3.5 quotato da Sisal a 1.45; consigliamo di utilizzare come bookmaker proprio Sisal che permette ai nuovi utenti di ricevere 315 euro di bonus benvenuto. SCOPRI DI PIU’.

Scopri di più sugli altri bookmaker.

Potrebbe interessarti la nostra “bolletta di Bundesliga con la scelta di 5 partite” – VEDI BOLLETTA.

Tutti i nostri pronostici di Bundesliga in un video – Seguici su Youtube (il canale è aperto da poco).

 

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1422 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.