Pronostico Croazia-Azerbaigian Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Croazia-Azerbaigian Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

Croazia

La Croazia cercherà di iniziare bene questo girone di qualificazione a Euro 2020 nel Gruppo E contro l’Azerbaigian, dopo aver terminato la propria National League con una retrocessione frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. Tuttavia, i croati sono davvero impressionanti in casa, e sono imbattuti come padroni di casa dalla sconfitta per 2-1 contro il Belgio nell’ottobre 2013. Questo include un record di imbattibilità di 14 partite (10 vittorie, 4 pareggi) durante le quali ha mantenuto per otto volte la porta inviolata e ha subito più di un gol una sola volta. In questo periodo ha segnato in media 2,29 gol a partita, non riuscendo a segnare solo una volta.

Azerbaigian

L’Azerbaigian è arrivato secondo dietro al Kosovo nella classifica del Gruppo D3 della National League con un record di 2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta. Tuttavia, la storia è contro di esso nelle qualificazioni all’Europeo, avendo perso finora il 75% delle sue 60 partite (6 vittorie, 9 pareggi, 45 sconfitte). Le sue ultime dieci partite nelle qualificazioni hanno visto solo una vittoria (1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte), anche se ha costretto la Croazia ad un pareggio a reti inviolate in questo periodo. Gli ultimi dieci incontri dell’Azerbaigian hanno visto 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. L’Azerbaigan non è riuscito a segnare in cinque di queste dieci, ma ha anche tre reti inviolate a suo nome.

Pronostico

L’ultimo incontro in terra croata tra queste due squadre ha visto vincere nettamente i padroni di casa per sei reti a zero. Certamente la Croazia è nettamente superiore agli ospiti, per questo giocare una combo 1+Over 2.5 quotata da Sisal a 1.55 credo che sia una scelta giusta. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1438 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.