Il Crystal Palace rende meglio fuori che in casa; ospita il Brighton che ha ottenuto solo otto punti in quattordici “derby della M23”  giocati in trasferta qui al Selhurst Park.

Con 888sport le migliori quote del web e 100€ di bonus benvenuto.

Crystal Palace

Con tre vittorie nelle ultime cinque partite (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), il Palace è in buona forma e ha scavalcato il Brighton nelle ultime partite. Un successo costruito piu’ in trasferta che in casa,  dove ha vinto solo tre partite di campionato in tutta la stagione (3 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte). Inoltre, il Crystal Palace non ha segnato in metà delle partite casalinghe di Premier League. Infatti, le partite casalinghe del Crystal Palace sono quelle che producono meno gol in campionato (1,79 gol totali in media) e solo il 21,43% delle partite ha prodotto tre o più gol.

Se hai intenzione di scommettere su questo match puoi farlo con Leovegas; ai nuovi clienti ben 200€ di bonus benvenuto. Registrati su Leovegas!!

Brighton

Il Brighton, nel frattempo, ha fatto un passo avanti nella battaglia per la salvezza con una vittoria per 1-0 contro l’ Huddersfield, ultimo in classifica, nell’ultimo turno. È stata la prima vittoria in otto partite di campionato (1 vittoria, 2 pareggi, 5 sconfitte), e la zona retrocessione è appena cinque punti più in basso. La sua bassa posizione in classifica è quasi interamente dovuta al terribile rendimento in trasferta (2 vittorie, 2 pareggi, 10 sconfitte), dove è riuscito a mantenere la rete inviolata solo una volta. Il suo bottino di gol è aumentato recentemente, poiché in quattro partite consecutive il Brighton ha segnato almeno una volta.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Il mio pronostico prevede la vittoria del Crystal Palace che e’ quotata a 1.90. Mentre il pareggio e la vittoria del Brighton sono quotate rispettivamente a 3.60 e 5.00 da 888sport.

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!