Il Crystal Palace cercherà di continuare la buona prestazione recente, dove ha perso solo due delle ultime sei partite ufficiali (3 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).

Tuttavia, non è stata una grande stagione per i tifosi casalinghi del Palace. Solo il 39% dei punti di questa stagione è stato guadagnato in casa, con solo la squadra dell’Huddersfield all’ultimo posto che ha fatto peggio. Una causa dei problemi in casa è stata la mancanza di gol, con gli ‘Eagles’ che non sono riusciti a segnare in sette delle 11 partite casalinghe di questa stagione.

Anche se hanno rinnovato la speranza di salvarsi dopo il grande risultato nel turno infrasettimanale, il Fulham non ha ancora vinto una trasferta in questa stagione (2 pareggi, 10 sconfitte) ed ha segnato solo un gol in trasferta nelle 12 trasferte di campionato. Significativamente, otto di quelle dieci sconfitte in trasferta hanno visto un margine di 2 o più gol.
Il Palace ha vinto la gara di andata di questa stagione per 2-0. Comunque quella è stata la prima vittoria contro il Fulham dall’ottobre 2004 (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta). In particolare, negli ultimi tre scontri diretti, la squadra che quel giorno giocava in casa non è mai riuscita a vincere.

Pronostico

Tranquillo Under 3.5
Sudato 1
Agitato Ris. Fin. 2-1

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuti del momento

Apri un conto gioco online