Dijon

Il Dijon, alla fine, è riuscito a fermare una sequenza di nove partite senza vittorie in campionato (1 pareggio, 8 sconfitte), ottenendo solo la sesta vittoria in Ligue 1 stagionale (in trasferta contro il Lione). Inoltre, vede un record perfettamente bilanciato in 17 partite ufficiali con l’Amiens (7 vittorie, 3 pareggi, 7 sconfitte). Tuttavia, resta il fatto che il Dijon ha vinto solo tre delle 15 partite casalinghe di campionato finora (3 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte), ed attualmente ha il peggior record interno del campionato, con una media di appena 0,73 gol a partita. Di conseguenza, non sorprende che i ‘Les Rouges’ non siano riusciti a segnare in quasi la metà (sette) delle 15 partite casalinghe del massimo torneo francese.

Effettua il tuo primo deposito su LeoVegas Sport e ottieni due vincite maggiorate del 100% fino a €100! Registrati!

Amiens

L’Amiens arriva qui dopo sei trasferte senza vittorie (3 pareggi, 3 sconfitte), anche se è imbattuto nelle ultime sei partite di campionato (2 vittorie, 4 pareggi). La squadra ospite ha il secondo peggior attacco in trasferta del campionato, dopo aver segnato una media di appena 0,53 gol a partita fuori casa. Gli ospiti inoltre non sono riusciti a segnare nel 61,11% (11) delle ultime 18 trasferte nella massima serie, mentre ha subito la media più alta di calci d’angolo (6,33) a partita in trasferta. Pertanto, forse non sorprende, che abbia subito il primo gol in otto delle sue 15 trasferte in questa stagione di Ligue1, restituendo un record terribile (1 pareggio, 7 sconfitte) in tutte e otto quelle partite.

Pronostico

Se il Dijon vuole salvarsi non può non vincere questa partita; la sua vittoria è quotata su gioco Digitale a 2.35. Nel caso in cui non si volesse rischiare questo esito potete puntare sull’Under 2.5 a quota 1.50 sempre su gioco Digitale. Ricordo che aprire un conto gioco online su gioco Digitale vi permette di ottenere subito 5€ di bonus benvenuto oltre a tante promozioni in corso durante la settimana.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB