Pronostico Dijon-Rennes Ligue1 Venerdì 19 Aprile

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Dijon-Rennes Ligue1 Venerdì 19 Aprile

Dijon

Il Dijon cercherà disperatamente di fermare una sequenza di sei partite casalinghe senza vittorie (2 pareggi, 4 sconfitte) affrontando il Rennes, una squadra che ha sempre battuto negli ultimi due scontri diretti nella massima serie giocati qui. Tuttavia, i padroni di casa hanno il peggior attacco casalingo della Ligue 1 dopo aver segnato una media di appena 0,69 gol a partita in casa. Inoltre, Dijon ha vinto solo tre delle 16 partite casalinghe di campionato finora (3 vittorie, 4 pareggi, 9 sconfitte), ed ha attualmente la peggior difesa casalinga del campionato avendo subito una media di 1,56 gol a partita. A peggiorare le cose, se non riuscisse a battere il Rennes, sarebbe la prima volta nella storia del club che il Dijon vedrebbe sette partite casalinghe consecutive senza vittorie nel massimo torneo francese.

Effettua il tuo primo deposito su LeoVegas Sport e ottieni due vincite maggiorate del 100% fino a €100! Registrati!

Rennes

Gli avversari del Rennes sono senza vittorie nelle ultime sei trasferte di L1 (2 pareggi, 4 sconfitte) e il fatto di aver subito il primo gol in cinque occasioni in quel periodo non ha aiutato molto. Inoltre, la squadra ospite ha mantenuto la porta inviolata in sole due trasferte su 16 in questa stagione. Ci sono alcune notizie incoraggianti per i tifosi ospiti. Il Rennes ha segnato in tutte le 30 trasferte precedenti tranne una, ma entrambe le squadre hanno segnato in questa stagione nell’81,25% delle trasferte del Rennes.

Classifica

Squadra PG V P S GF GC Pts.

Pronostico

La vittoria del Rennes è quotata su gioco Digitale a 2.55. Nel caso in cui non si volesse rischiare questo esito potete puntare sull’Over1.5 a quota 1.33 sempre su gioco Digitale. Ricordo che aprire un conto gioco online su gioco Digitale vi permette di ottenere subito 5€ di bonus benvenuto oltre a tante promozioni in corso durante la settimana.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1422 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.