Il Düsseldorf tormentato dagli infortuni ospita il Dortmund capolista, e solo una vittoria può creare un ambiente più sereno e tranquillo in questo periodo natalizio.

È nell’interesse del Düsseldorf riuscire a segnare per primo. Questo perché i padroni di casa dopo aver subito il primo gol non riescono a vincere; in questa stagione nelle partite in cui sono passati in svantaggio il Dusseldorf vede 0 vittorie, 1 pareggio, 8 sconfitte. Otto di queste nove partite hanno visto più di 1,5 gol.

Il Dortmund è comunque ovviamente favorito, avendo vinto le ultime tre trasferte in tutte le competizioni, segnando esattamente due gol in ciascuna di esse. Se il Dortmund volesse devastare la vulnerabile difesa del Düsseldorf, il migliore momento per farlo saranno i primi 15 minuti della partita. Gli ospiti infatti hanno segnato nel primo quarto d’ora in entrambe le ultime due trasferte (in tutte le competizioni), oltre ad aver segnato per primo in ciascuna delle ultime quattro trasferte, tutte vinte.

Il Pronostico

Tranquillo X2
Sudato Parz/Fin 2/2
Agitato 2+Over 2.5

Consigliamo di approfittare dei bonus benvenuto messi a disposizione sul web dai migliori bookmaker italiani. Qui sotto ecco i migliori del momento:

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.