Eibar

Imbattuto nelle ultime dieci partite casalinghe, l’Eibar arriva come la quarta miglior squadra casalinga del campionato. Attualmente ha una media di 1,79 gol per partita nel proprio stadio, ma la difesa serrata è stata anch’essa un punto a favore, con l’Eibar che ha subito solo 15 gol (1,07 a partita) sul proprio terreno. Ha inoltre segnato nel 92,86% delle partite casalinghe finora, mentre non ha subito gol nelle ultime quattro vittorie interne di campionato. Tre delle vittorie casalinghe hanno visto l’Eibar segnare almeno un gol nei primi 15 minuti del secondo tempo.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport

Valladolid

Il Real Valladolid stava sconvolgendo i pronostici nell’ultima partita segnando il primo gol (in casa) contro il Real Madrid, prima di subire una sconfitta pesante. È stata la prima volta che i “Pucelanos” hanno subito il gol del pareggio nelle sette occasioni in cui erano andati in vantaggio – con una percentuale di difesa del vantaggio dell’85,71%. Mantenere il vantaggio in trasferta è stato un problema per il Valladolid, essendo riuscito a farlo per una durata media di appena 11,9 minuti a partita. Questo è significativamente inferiore alla durata media di 30,4 minuti che ha invece trascorso in svantaggio per ogni partita in trasferta.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Il Valladolid si gioca una grande fetta di salvezza in questo match; troverà un Eibar competitivo che spera nel profondo di trovare una posizione favorevole per la presenza il prossimo anno in Europa League. Come detto nelle statistiche la difesa dei padroni di casa è veramente forte o quanto meno non prende facilmente goal. Succederà anche questa volta? Per chi come me è favorevole al fatto che non prenderà goal contro il Valladolid allora può scommette NoGoal a quota 1.68. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento