Espanyol

L’Espanyol (9 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte) è imbattuto nelle ultime sei partite (2 vittorie, 4 pareggi). Iniziando rapidamente, ha segnato per primo entro i primi 30 minuti nelle ultime tre partite, ed in particolare, entro i primi dieci minuti nelle ultime due partite. Dopo aver raccolto il 73,53% dei punti all’RCDE Stadium, l’Espanyol dovrebbe essere fiducioso davanti ai propri tifosi. Ci può essere anche una certa fiducia per i gol in questo incontro, dato che le partite disputate in questo stadio hanno visto una media di 2,85 gol a partita (solo sei squadre hanno visto più gol in casa). Inoltre, otto degli ultimi dieci scontri diretti ufficiali qui disputati hanno visto più di 2,5 gol (totali a partita).

 Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport 

Siviglia

Il Siviglia (11 vittorie, 7 pareggi, 9 sconfitte) ha interrotto una sequenza di cinque partite senza vittorie in campionato vincendo in casa contro la Real Sociedad per 5-2. Le emozioni nei finali sono state una caratteristica delle partite in trasferta del Siviglia, con 18 dei 41 gol segnati o subiti arrivati dopo il 75° minuto. Ancora senza una vittoria in trasferta dopo la fine di settembre 2018, il Siviglia ha la peggiore prestazione del campionato nelle ultime dieci trasferte (4 pareggi, 6 sconfitte). Per di più, la squadra ospite non è stata in vantaggio neanche una volta a fine primo tempo nelle ultime 11 trasferte di Liga (5 pareggi, 6 sconfitte).

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Per questo match prenderò in considerazione soprattutto la storia tra queste due formazioni; i precedenti dicono che in casa dell’Espanyol su cinque partite ben quattro sono terminate con più di 2.5 goal. Detto ciò continuerò nella mia giocata con questa tendenza; Over 2.5 quotato da Sisal 1.69. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento