Dopo essere uscito dalla FA Cup contro il Millwall lo scorso fine settimana, l’Everton è tornato da Huddersfield martedì vincendo per 1-0.

Ora spera di smettere di essere incoerente, dopo una sequenza di tre vittorie e tre sconfitte nelle ultime sei partite di Premier League (PL). In particolare, quattro di quelle sei partite hanno visto meno di 2,5 gol.
Tuttavia, nonostante questo l’Everton può essere considerato una delle squadre più divertenti da guardare in questa stagione di PL. Solo le prime sei possono fare meglio dei loro 35 gol segnati, mentre 14 delle 24 partite in campionato hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.
Con due vittorie nelle ultime quattro partite in PL, il Wolves arriva qui sopra all’Everton (2 vittorie, 2 sconfitte). Anche se iniziano lentamente, in trasferta fanno bene nei secondi tempi. Ben il 77% dei loro gol in campionato sono stati segnati nei secondi tempi in questa stagione, con il 56% di questi gol dei secondi tempi che è stato segnato dopo il 75° minuto — con tante emozioni nei finali di partite.
I Wolves sono senza vittorie nelle ultime sette partite contro i ‘Toffees’ (5 pareggi, 2 sconfitte). Inoltre, tre dei cinque pareggi sono stati ‘pareggi con gol’.

Pronostico

Alla luce di queste statistiche prevediamo UNDER 2,5 per chi volesse maggiormente rischiare anche una combo X+Goal