Con una sola vittoria nelle ultime dieci partite di campionato (1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte), le cose sembrano andare malissimo per il Fulham, che inizia questo turno a sette punti dalla salvezza.

Ha, comunque, vinto due delle ultime sei partite casalinghe (2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte). La difesa del Fulham che ha subito 51 gol è di gran lunga la peggiore del campionato; ed è la ragione principale della sua posizione attuale in classifica. Tuttavia, le cose sono andate male anche in attacco, dato che i “Cottagers” non sono riusciti a segnare due o più gol in ciascuna delle ultime dieci partite di campionato.

In casa, contro squadre attualmente nella metà inferiore della classifica, il Fulham ha solo vinto o perso, e mai pareggiato (3 vittorie, 2 sconfitte). Quelle cinque partite hanno visto 3,4 gol a partita in media; a rafforzare questa tendenza è il modo in cui il Brighton gioca solitamente in trasferta: ha mantenuto la porta inviolata solo in un’occasione finora, subendo due gol o più in otto delle 12 trasferte di campionato.

Indipendentemente da ciò, c’è da attendersi una partita serrata – questo perché il 78% delle partite del Brighton in questa stagione di campionato sono terminate con dei pareggi, o sono state vinte/perse con un margine di un solo gol. Negli scontri diretti recenti, i “Seagulls” hanno un vantaggio notevole sul Fulham dopo aver vinto cinque degli ultimi sette (5 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Segnare per primo sarebbe un vantaggio, ma purtroppo per il Brighton la squadra è riuscita a farlo in appena tre delle ultime dieci partite di campionato.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Under 3.5
Sudato X primo tempo
Agitato Parz/Fin X/X

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuto del momento