Basterà la maggiore esperienza europea del Benfica a portare via dalla Turchia un risultato utile? Dieci le partite di imbattibilità turca al momento.

Con 888 100€ di bonus subito – Apri un conto 888

Galatasaray

Il Galatasaray proviene da un’imbattibilità di dieci partite in tutte le competizioni ed è a sei punti dal primo posto nel proprio campionato; La sua ultima sconfitta in casa è arrivata in Champions League 3-2 contro un’altra squadra portoghese, il Porto. Il Galatasaray si è qualificato per l’Europa League finendo al terzo posto nel rispettivo girone di Champions. Contro il Porto è stata l’unica sconfitta ufficiale in casa questa stagione (10 vittorie, 6 pareggi), eppure i turchi hanno vinto solo due delle ultime 24 partite in Europa. Al Galatasaray manca solo una vittoria per arrivare a quota 100 match vinti in tutte le competizioni europee (72 pareggi, 106 sconfitte); il passaggio del turno lo porterebbe agli ottavi di finale della competizione per la prima volta da quando è stato eliminato nel 2008/09 dall’Amburgo (Coppa UEFA). Il tecnico Fatih Terim ha vinto questa coppa con il Galatasaray nel 2000 (Coppa UEFA) e affronta Bruno Lage del Benfica, la cui carriera annovera solo 24 partite (16 vittorie, 3 vittorie, 5 sconfitte).

Benfica

Il Benfica in Europa in questa stagione è stato battuto nettamente dal Bayern Monaco (5-1) e dall’Ajax (1-0) negli ultimi turni di Champions. Peggio ancora i portoghesi non hanno mai vinto una trasferta in Europa contro una squadra turca (4 pareggi, 3 sconfitte). Tuttavia, i due volte vincitori della massima competizione europea hanno più esperienza in Europa degli avversari e hanno pareggiato quasi lo stesso numero di partite di coppa europee che il Galatasaray ha vinto (197 vittorie, 98 pareggi, 128 sconfitte). Tuttavia, queste squadre si sono incontrate nell’edizione di Champions League 2015/16 e la squadra di casa quel giorno ha vinto 2-1 in entrambe le occasioni.

Pronostico

Tranquillo 1X+Multigol 1-5
Sudato X Primo tempo
Ris.Esatto 2-1

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!