Pronostico Georgia-Svizzera Qualificazione Europei 2020 Sabato 23 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Svizzera-Danimarca Qualificazione Europei 2020 Martedì 26 Marzo

Georgia

Anche se dati per sfavoriti, i padroni di casa si faranno valere dopo l’imbattibilità in quattro delle cinque partite ufficiali in casa nell’ultimo anno solare (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). La Georgia ha guadagnato la promozione dalla Lega D dopo essere rimasta imbattuta nell’edizione inaugurale di UEFA Nations League (5 vittorie, 1 pareggio), che ha dato loro un buon slancio per le qualificazioni di Euro 2020. Va notato, tuttavia, che la Georgia non è riuscita a vincere in nessuna partita contro avversari di alto livello nella sua ultima campagna di qualificazione UEFA, quella per la Coppa del Mondo 2018.

Svizzera

La Svizzera scende in campo imbattuta in 11 delle ultime 12 partite in trasferta contro avversari di ranking inferiore (9 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitte). In particolare, gli svizzeri hanno segnato almeno due volte in due terzi di quelle vittorie. Il primo gol potrebbe essere cruciale in questo caso, poiché nelle ultime quattro partite degli ospiti fuori casa il primo tempo si è chiuso sullo 0-0. Fatto rilevante: nelle ultime quattro partite di qualificazione UEFA della Svizzera giocate fuori casa una delle due squadre ha vinto senza subire reti (3 vittorie, 1 sconfitta).

Pronostico

La Georgia in casa le ultime cinque partite le ha vinte tutte; un risultato questo proveniente contro squadre inferiori all’attuale Svizzera. Detto ciò, per chi crede negli elvetici il segno è quotato da Sisal 1.67 oppure si potrebbe tentare il gol ospite primo tempo quotato sempre da Sisal 1.77. Ricordo che Sisal permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1418 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.