Il Getafe ospita un Celta Vigo ad un punto sopra la zona retrocessione.

Con 888 100€ di bonus subito – Apri un conto 888

Il Celta Vigo va al Coliseum Alfonso Pérez dopo aver ottenuto una vittoria decisiva contro il Seviglia lo scorso fine settimana. Ora intende proseguire con un risultato positivo contro il Getafe, una squadra che sta avendo prestazioni poco costanti (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte). I padroni di casa hanno vinto cinque delle dieci partite casalinghe del campionato (5 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte), subendo solo sei gol totali su questo campo. In particolare, tutte e sei le partite in cui il Getafe ha ottenuto un risultato positivo non ha mai subito goal. La vittoria schiacciante per 4-0 del Getafe contro l’Alavés nell’ultima partita casalinga ha confermato le ambizioni europee dei padroni di casa che ora sono al quinto posto.

Il Celta Vigo arriva a disputare questo match dopo aver interrotto una sequenza di sei partite senza vittorie (1 pareggio, 5 sconfitte), ma con la consapevolezza che i 22 gol subiti lontano dal proprio stadio in questa stagione fanno della difesa la seconda peggiore del campionato in trasferta. Sorprendentemente, però, prima di questo turno, solo tre squadre nella Liga hanno segnato più gol in trasferta rispetto al Celta Vigo (16) (2 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte), con l’80% delle partite in trasferta che hanno visto più di 2,5 gol.

Tuttavia, i ‘Los Celestes’ non hanno avuto molta fortuna su questo terreno nel corso degli anni, avendo vinto solo una delle ultime sette partite giocate qui (1 vittoria, 1 pareggio, 5 sconfitte).

La Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Goal
Sudato 1+Goal
Agitato Ris.Esatto 2-1

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!