Guingamp

Nonostante sia ultimo in classifica, le ultime cinque partite casalinghe del Guingamp sono state abbastanza buone (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), e cercherà disperatamente di sfruttare quelle prestazioni, affrontando i colleghi del Dijon che lottano anche loro per non retrocedere. Segnare per primo potrebbe essere cruciale per vedere un successo del Guingamp, dato che solo due delle 17 sconfitte totali finora sono arrivate dopo aver segnato il primo gol. Al contrario, tutte e quattro le vittorie nella massima serie hanno visto il Guingamp segnare il primo gol della partita. Per fare ciò, i padroni di casa dovranno migliorare le loro attuali prestazioni in attacco – gli 11 gol segnati in casa finora sono il totale più basso del campionato.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Dijon

A soli due punti sopra i padroni di casa, il Dijon arriva qui sapendo che l’ultima vittoria allo Stade du Roudourou risale al 2004 (da allora 5 pareggi, 3 sconfitte). Questo, unito al fatto che gli ospiti non hano vinto nelle ultime 12 trasferte (3 pareggi, 9 sconfitte), non ispira certo fiducia. Infatti, la squadra ospite non è riuscita a segnare in sei trasferte consecutive, perdendole tutte, con l’ultimo gol segnato in trasferta a dicembre nel pareggio per 2-2 contro il Tolosa. Inoltre, il Dijon stava perdendo già a fine primo tempo in sei delle nove sconfitte in trasferta finora.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Certamente questo non è un match che ispira spettacolo e giocate; guardando le statistiche viene pensare di più ad una partita con poche reti e brutta da guardare. Detto ciò credo che sia meglio giocare l’esito Under 2.5 quotato da Sisal 1.47 oppure per chi volesse aumentare la quota l’alternativa è puntare sulla vittoria casalinga del Guingamp 2.13. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento