Una partita da sei punti per aggiudicarsi l’Europa, con l’Hertha Berlino (settimo) che ospita il Wolfsburg (ottavo) con entrambe le squadre che hanno esattamente gli stessi punti (28) e la stessa differenza reti (+1).

Dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite di Bundesliga del 2018, l’Hertha Berlino ha ripreso il campionato dopo la sosta invernale con prestazioni migliori, ottenendo quattro punti nelle prime due partite del 2019. In casa, la squadra della capitale tedesca ha perso solo una partita in questa stagione (4 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta) e sta arrivando da una sequenza di imbattibilità di quattro partite casalinghe — tuttavia quattro delle ultime sei partite casalinghe dei padroni di casa sono terminate con un pareggio, con entrambe le squadre che hanno segnato in tutti e quattro i pareggi.

Come terza migliore squadra in trasferta di questa stagione (5 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte), con un record in trasferta migliorato solo dal Borussia Dortmund e dal Bayern Monaco, il Wolfsburg avrà buone speranze di poter fare risultato. La squadra ospite ha anche segnato in ciascuna delle ultime sei trasferte in Bundesliga, ma ha anche subito due o più gol nelle ultime tre partite (includendo sia quelle in casa che fuori).

Tuttavia, la sosta invernale non è stata benevola per la squadra di Bruno Labbadia. Infatti il Wolfsburg ha chiuso il 2018 con una sequenza d’imbattibilità di sei partite (5 vittorie, 1 pareggio), ma hanno perso le prime due partite del 2019.

La Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Goal
Sudato X PT
Agitato Parx/Fin X/X

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuto del momento

Approfittane apri un conto online