Sarà troppo tardi per un nuovo capitolo per i padroni di casa? Jan Siewert guiderà per la prima volta la squadra stabilmente nella zona retrocessione in Premier.

Paradossalmente con quattro delle ultime cinque partite casalinghe dell’Huddersfield che hanno visto più di 2,5 gol, non riesce a prendere punti, la solidità difensiva è il problema principale. In ciascuna di queste quattro partite con tanti gol ha visto l’Huddersfield subire un secondo gol – dopo aver subito il primo – senza riuscire a segnare nel frattempo.

Data la prestazione in trasferta, l’Everton è l’avversario ideale per il debutto di Siewert. Gli uomini di Marco Silva hanno ottenuto solo quattro punti su 21 possibili nelle ultime trasferte (1 vittoria, 1 pareggio, 5 sconfitte), ed hanno perso le ultime 11 trasferte in cui hanno subito il primo gol.

Nonostante sia in caduta libera in trasferta, l’Everton ha avuto i suoi momenti positivi nelle ultime trasferte. Gli ultimi due gol segnati in trasferta sono entrambi arrivati ​​dopo l’89° minuto, parte di una sequenza di tre trasferte su quattro in cui la squadra ha segnato almeno un gol nell’ultima mezz’ora di gioco.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Over 1.5
Sudato 1X+Over 1.5
Agitato 1

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuto del momento