Huesca

Attualmente quinta in campionato per quanto riguarda i tiri in porta in casa (media di 5,5), la Huesca continua a lottare duramente per cercare di salvarsi nella sua stagione di debutto nella massima serie. Ha ottenuto dieci punti rispettabili nelle ultime sei partite, ma deve continuare a migliorare il rendimento casalingo che è fin troppo ordinario, avendo una media di esattamente un punto a partita – il quinto peggiore nella classifica “di casa”.
Inoltre, ha vinto solo una delle quattro partite da favorito in casa (2 pareggio, 1 sconfitta), ed ha perso (anche se con un margine di un solo gol) in ciascuno degli scontri in campionato (massima serie e seconda serie) con l’Alavés in questo decennio.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Alaves

Nel frattempo, la squadra ospite sta avendo un’imbattibilità di cinque partite (2 vittorie, 3 pareggi), avendo subito il primo gol della partita solo una volta in quelle cinque partite. Sia in casa che in trasferta, l’Alavés non dovrebbe mai essere escluso che possa vincere. In effetti, ha vinto o pareggiato la metà delle trasferte in cui era considerato sfavorito dai bookmaker prima della partita (5 vittorie, 2 pareggi, 7 sconfitte). Tuttavia, ha una differenza reti nelle trasferte di -7 dopo l’ora di gioco, mentre quasi la metà (sei) dei 14 gol della Huesca segnati in casa sono arrivati ​​nell’ultima mezz’ora.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

La posta in palio è alta per entrambe le squadre; padroni di casa che lottano per la permanenza in Liga e ospiti che invece vorrebbero conquistare un posto in Europa. Detto ciò credo che puntare sull’Under 2.5 (1.56) sia buono considerato che la partita potrebbe essere piena di attenzione a non sbagliare. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento