Pronostico Inghilterra-Rep.Ceca Qualificazione Europei 2020 Venerdì 22 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Inghilterra-Rep.Ceca Qualificazione Europei 2020 Venerdì 22 Marzo

Inghilterra

Un’emozionante edizione di UEFA Nations League ha visto l’Inghilterra trionfare nel Gruppo A4 dopo aver vinto le ultime due partite con un margine di un gol. Questo farà sì che gli inglesi siano fiduciosi contro la Repubblica Ceca in quello che è appena il terzo testa a testa nella storia (1 vittoria, 1 pareggio) e il primo scontro competitivo tra queste nazionali. Imbattuta da cinque partite (4 vittorie, 1 pareggio), l’Inghilterra è molto attesa a Wembley considerando che ha vinto 15 delle ultime 16 partite casalinghe competitive da favorita (15 vittorie, 1 sconfitta). Infatti, l’Inghilterra non manca di segnare in casa in un incontro competitivo dal pareggio a reti inviolate contro il Montenegro dell’ottobre 2010. Dopo aver segnato il primo gol in quattro delle ultime sei trasferte, il tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate si aspetta un’altra buona partenza, e potrebbe essere importante considerando che la Repubblica Ceca ha vinto le ultime tre partite in cui ha segnato il primo gol.

Repubblica Ceca

Il record degli ospiti nelle partite in trasferta è ammirevole: la nazionale numero 44 del ranking FIFA ha vinto la metà di tali partite dal 2015 (5 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte) tra cui la famosa vittoria per 3-2 sull’Olanda. Tuttavia le partite recenti (in tutte le sedi) sono state generalmente serrate: sei degli ultimi sette incontri dei cechi sono stati decisi da un margine di un gol. Hanno anche visto poche azioni sottorete: entrambe le squadre hanno segnato solo in tre di queste partite e quattro hanno prodotto meno di 1,5 gol.

Pronostico

L’Inghilterra è senza dubbio una delle più forti squadre in ambito europeo quando gioca in casa e precisamente a Wembley. In questo caso incontra una formazione arcigna e tosta fuori dalle mura amiche ed è possibile che se i padroni di casa dovessero vincere, potrebbero farlo con un margine di un solo gol. Il segno è quotato da Sisal 1.27. Ricordo che ai nuovi utenti registrati Sisal permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1445 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.