Pronostico Irlanda del Nord-Estonia Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Irlanda del Nord

In una sequenza che vede quattro partite senza vittorie (1 pareggio, 3 sconfitte), l’Irlanda del Nord (36° posto nella classifica FIFA) ospita la squadra dell’Estonia (al n.96 nella stessa classifica) che è imbattuta da tre partite (2 vittorie, 1 sconfitta), nel turno di apertura delle qualificazioni per Euro 2020 al Windsor Park. Gli uomini di Michael O’Neil non hanno più giocato dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Austria in UEFA Nations League, subendo un deludente gol al 93° minuto! L’Irlanda del Nord non è riuscita a vincere neanche una partita nella National League (4 sconfitte), arrivando in fondo al proprio girone. La squadra di casa non ha vinto una partita ufficiale dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro la Repubblica Ceca a settembre 2017 (1 pareggio, 7 sconfitte). Anche così, le ultime quattro partite casalinghe dei “biancoverdi” hanno visto più di 2,5 gol, con entrambe le squadre che sono riuscite a segnare in tre di queste quattro partite.

Estonia

L’Estonia è imbattuta in metà delle ultime sei trasferte (2 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte). In particolare, le ultime tre partite di questo periodo hanno visto un risultato di 1-0 a fine primo tempo (per l’una o l’altra squadra).
L’allenatore dell’Estonia Martin Reim è anche il giocatore con più presenze in nazionale (157 presenze), ma dall’aprile 2016 ha perso oltre la metà delle sue partite ufficiali (5 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte). Tuttavia, otto di quelle sconfitte erano contro squadre piazzate più in alto dell’Estonia nella classifica mondiale della FIFA.

Pronostico

Un incontro questo segnato veramente da un grande equilibrio; azzardarsi a puntare sugli esiti 1X2 potrebbe recare dei danni. Detto ciò, vedendo i precedenti credo che la soluzione migliore (speriamo) sia puntare sull’Over 1.5 quotato alto da Sisal a 1.46. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1458 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.