Israele

L’Israele continuerà la caccia per ottenere la prima qualificazione di sempre ai Campionati Europei, affrontando la Slovenia al Sammy Ofer Stadium. I padroni di casa sperano di iniziare questa qualificazione in modo simile all’ultima volta (qualificazioni Euro 2016), dove hanno vinto le prime tre partite. Hanno comunque proseguito con una sequenza di risultati mediocri (1 vittoria, 1 pareggio, 5 sconfitte), che hanno visto terminare al quarto posto.
Più recentemente, l’Israele ha fatto passi da gigante quando ha giocato davanti ai propri tifosi, vincendo le ultime tre partite casalinghe – inclusa una per 7-0 contro il Guatemala nell’ultima partita. Cercherà ora di ottenere la prima vittoria sulla Slovenia in quella che sarà il quarto scontro diretto in assoluto tra queste due nazionali (2 pareggi, 1 sconfitta).

Slovenia

La Slovenia non è riuscita a qualificarsi ai Campionati Europei dopo il 2000, anche se è andata vicino a farlo nelle qualificazioni del 2016 perdendo solo ai play-off dopo una sconfitta complessiva per 3-1 contro l’Ucraina. La squadra ospite durante Nations League non ha visto vittorie (3 pareggi, 3 sconfitte) ciò l’ha fatta retrocedere in Lega D. In queste sei partite comunque la Slovenia è riuscita a segnare in cinque incontri di di queste sei partite, dimostrazione del fatto che in avanti non sono del tutto male. Tuttavia, rimane a caccia di una prima vittoria in trasferta dopo novembre 2016, quando aveva a malapena battuto Malta per un solo gol.

Pronostico

Questo match, come altri in questo turno di qualificazione europea, sono molto equilibrati; personalmente dopo aver visto alcuni numeri tra queste due squadre, il primo esito che mi viene in mente di consigliare è l’Under 2.5 quotato da Sisal 1.54 oppure un Multigol 1-3 1.34Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB