Due gol nel finale hanno dato all’Atlético Madrid la vittoria per 2-0 nella gara di andata. La Juventus deve fare la partita perfetta se vuole evitare di uscire per la terza volta consecutiva in Champions League contro un’avversaria spagnola

Juventus

Le ultime prestazioni casalinghe danno speranza alla Juventus, dato che i bianconeri hanno segnato almeno tre gol nelle ultime quattro partite casalinghe ufficiali, mentre guardando la difesa, la Juventus ha mantenuto sei volte la porta inviolata nelle ultime dieci partite casalinghe, il che aumenta non poco le speranze di non subire gol in questa partita. I Campioni d’Italia in carica hanno anche perso solo una delle 17 partite allo Juventus Stadium in questa stagione in tutte le competizioni (14 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), ma quell’unica sconfitta è arrivata in Champions League. Dall’inizio del 2015/16, la Juventus ha perso solo due delle 18 partite casalinghe in Champions League (10 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte). È comunque preoccupante il fatto che entrambe le sconfitte siano arrivate nelle ultime cinque partite (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).

Atletico Madrid

L’Atlético Madrid sarà un osso duro da spezzare ed ha vinto cinque partite di seguito senza subire gol. La sconfitta per 4-0 contro il Borussia Dortmund nella partita della fase a gironi in questa stagione di Champions League è stata solo la seconda partita dall’ottobre 2014 nella quale l’Atlético Madrid ha subito più di due gol in questa competizione. L’Atletico Madrid ha vinto solo una delle ultime otto trasferte in Champions League (1 vittoria, 5 pareggi, 2 sconfitte), ma è imbattuta da tre trasferte contro avversarie italiane (1 vittoria, 2 pareggi), senza aver subito neanche un gol.

Pronostico

Il mio pronostico tende verso la vittoria della Juventus quotata a 1.70, sembra improbabile una vittoria dell’Atletico quotata a 5.50. Le quote sono prese da 888sport che regala ai nuovi utenti il 100% della prima scommessa fino a 100€. Se vuoi registrarti CLICCA QUI!

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!