Pronostico Kazakistan-Scozia Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico San Marino-Scozia Qualificazione Europei 2020 Domenica 24 Marzo

Kazakistan

Nel primo scontro diretto nella loro storia, il Kazakistan (classifica FIFA: n. 117) ospita la Scozia (n. 40) nel primo turno di qualificazione di Euro 2020 all’Astana Arena. Pur essendo imbattuti nelle ultime due gare ufficiali qui, gli “Hawks” hanno vinto solo quattro partite di qualificazione europee complessive (4 vittorie, 7 pareggi, 23 sconfitte).
L’allenatore di casa Michal Bilek siede in panchina per la sua seconda partita in carica, e cercherà di migliorare la forma della sua squadra nelle partite di casa dal pareggio a sorpresa per 2-2 con la Polonia nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo del 2016 (1 vittoria, 3 pareggi, 3 sconfitte da allora). Tuttavia, dopo che il Kazakistan è arrivato ultimo nel suo girone di qualificazione a Russia 2018 con soli tre punti in dieci partite, il contingente scozzese in trasferta ha motivo di essere ottimista.

Scozia

La Scozia sta cercando di qualificarsi per la sua terza fase finale europea dopo aver fallito in 11 occasioni dal 1968 (qualifiche europee: 52 vittorie, 26 pareggi, 33 sconfitte). Dopo aver prenotato il suo posto nei playoff della UEFA Nations League del prossimo anno, Alex McLeish (in tutte le partite: 4 vittorie, 6 sconfitte) spera di continuare a far bene dopo il 4-0 in Albania conquistato nell’ultima giornata in trasferta. Con sei reti inviolate nelle ultime dieci partite (7 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), gli scozzesi hanno la forma adatta per puntare alla loro prima presenza alle fasi finali internazionali dal 1998!

Pronostico

Certamente tra le due squadre il blasone maggiore è per la Scozia; considerate le ultime uscite la squadra ospite è favorita per la vittoria finale. Essendo le prime partite è difficile dare un pronostico quasi certo, personalmente punterei su una combo X2+Under 4.5 quotata da Sisal 1.24; se i volesse aumentare il rischio il quota a 1.90. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1458 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.