Solo un punto separa la Lazio dalle prime quattro squadre in Serie A; all’Olimpico affronterà l’Empoli del bomber Ciccio Caputo. 

Con Snai 505€ di bonus – Apri un conto Snai e deposita 20€ per avere subito il bonus.

La vittoria per 1-0 contro il Frosinone ha interrotto la sequenza di tre partite senza vittorie in dei biancocelesti (1 pareggio, 2 sconfitte) e con appena tre vittorie nelle ultime dieci partite di campionato (3 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte). I padroni di casa restano la sesta miglior difesa del campionato con 25 gol subiti. 
Le prestazioni casalinghe della Lazio ultimamente non sono impeccabili; con una sola vittoria nelle ultime cinque partite tra le proprie mura (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta). I ragazzi di Simone Inzaghi in casa hanno hanno visto una media di tre gol a partita; finora con nessuna di queste partite si è conclusa con il risultato di 0-0.

La squadra ospite sta avendo problemi ancora più grandi, trovandosi solo un punto al di sopra della zona retrocessione e senza vittorie nelle ultime sette partite  (2 pareggi, 5 sconfitte). A peggiorare ulteriormente le cose, c’è la difesa, che è la peggiore del campionato con ben 44 gol subiti.
In trasferta, l’Empoli deve ancora vincere una partita in A (4 pareggi, 6 sconfitte) — è una delle uniche due squadre che ancora deve vincere una trasferta in questa stagione (l’altra è il Chievo). È la difesa il problema più grande, avendo subito una media di 2,4 gol a partita in trasferta.

Note

Simone Inzaghi avrà il dubbio fino alla fine su Ciro Immobile e Luis Alberto entrambi colpiti da noie muscolari. Indisponibili invece Parolo (squalificato) e Luiz Felipe (infortunato). Per l’Empoli invece in dubbio è La Gumina.

La Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Il Pronostico

Tranquillo 1X+Over 1,5
Sudato 1
Agitato Para./Fin. 1/1

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!