Profumo di Serie A tra queste due formazioni che si contenderanno la vittoria per non perdere il treno della promozione.

Lecce

Il Lecce proviene dalla brutta sconfitta in trasferta contro il Cittadella per 4-1. Mai così in difficoltà i giallorossi; sono stati succubi della squadra veneta che proveniva da tre sconfitte consecutive. I ragazzi di mister Liverani si trovano in sesta posizione con una partita in meno a quota 38 punti ad un punto dal Verona a quota 39 ed una partita in più.  Lo stato di forma dei leccesi al momento è equilibrato con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite. Lecce che farà del suo stadio il Via del Mare l’arma in più per cercare di vincere.

Verona

Il Verona arriva da due vittorie consecutive che l’hanno rilanciato nei piani alti della classifica a quota 39 punti a soli 3 punti dalla seconda posizione dove attualmente è presente il Palermo. I precedenti in casa giallorossa favoriscono il Lecce. Gli ospiti non vincono al Via del Mare dal 1998; risultato finale 0-2.

Con 888sport il bonus è il doppio del tuo primo deposito; decidi di depositare 30€? Bene 888sport te ne accredita 60€!!!

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Le quote favoriscono la vittoria dei padroni di casa; il segno è quotato da 888sport 2.10 che non sarebbe male tentare. Considerato però il periodo buono che gli ospiti stanno attraversando, non mi sento di dare totale fiducia al Lecce per questo consiglio di coprirsi con una doppia chance 1X quotata a 1.30 sempre da 888sport.

migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!