Leganes

Solo una squadra ha battuto il Leganés in casa in questa stagione (6 vittorie, 6 pareggi, 1 sconfitta), quindi il Girona arriva qui con un compito arduo nonostante abbia vinto le ultime due trasferte in campionato. Dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Atlético Madrid nell’ultima partita, il Leganés sarà felice del rientro di quattro giocatori chiave per questo scontro dopo le squalifiche. In difesa, il Leganés ha subito più di un gol in appena otto delle 27 partite di campionato finora, e non ha subito affatto in cinque partite casalinghe su 13, in particolare in tre delle ultime cinque.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Girona

Il Girona ha avuto quasi un infarto nell’ultima partita, quando il Valencia rimasto in dieci ha segnato un gol al 90° minuto battendo la squadra catalana per 3-2. Ora si trova a sei punti sopra la zona retrocessione, ma i tifosi ospiti dovrebbero essere abbastanza fiduciosi – il Girona è sesto nella classifica “in trasferta” (5 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte). È impressionante il fatto che la squadra ospite stesse perdendo a fine primo tempo solo in due volte delle trasferte di campionato finora (a fine primo tempo: 5 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte), ma ha mantenuto la porta inviolata in appena il 30,77% delle trasferte.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Probabilmente sarà una partita all’insegna dell’equilibrio; solo due i punti che separano le due squadre in classifica. L’esito X Primo Tempo (1.99) credo che sia quello giusto per un match del genere. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento