Leicester

Con solo una vittoria nelle ultime cinque partite, il Leicester (1 vittoria, 4 sconfitte) è ancora bloccato a metà classifica, dopo che il nuovo tecnico Brendan Rodgers ha visto la sua squadra perdere nell’ultima partita. Una prima vittoria in casa sarà fondamentale per ottenere un po’ di tranquillita’ ed evitare di venir risucchiato nella zona calda della classifica, ma dato che il Leicester ha riportato un record casalingo di 5 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte finora (segnando solo 1,14 gol in media per partita in casa) il suo lavoro pare piuttosto difficile.
Inoltre, il Leicester ha perso in entrambi i tempi in 11 partite in questa stagione, e solo gli attuali ultimi tre club hanno un’incidenza più alta di questa statistica.

Se hai intenzione di scommettere su questo match puoi farlo con Leovegas; ai nuovi clienti ben 200€ di bonus benvenuto. Registrati su Leovegas!!

Fulham

il Fulham ha la difesa più debole del campionato, con 2,24 gol subiti a partita ed e’ il peggior record in trasferta della Premier League (2 pareggi, 13 sconfitte). Aggiungendo la beffa al danno, non è riuscito a segnare in otto delle ultime quindici partite in trasferta, subendo inoltre due o più gol in tredici occasioni. Il Fulham è attualmente in una serie di cinque sconfitte consecutive, ed è stato battuto con un margine di almeno due reti in quattro occasioni. Detto questo, la maggioranza (sei) delle ultime dieci partite di campionato (2 vittorie, 8 sconfitte) ha visto entrambe le squadre segnare.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Il mio pronostico prevede la vittoria del Leicester quotata a 1.60, mentre il pareggio e la vittoria dei Cottagers sono quotate a 4.50 e 6.00.

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!