Pronostico Lilla-Monaco Ligue1 Venerdì 15 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Lilla

Una vittoria per il Lilla che vola alto porterebbe a dieci le partite consecutive da imbattuto in Ligue 1 per la prima volta dopo il periodo da marzo a maggio 2016. Nel complesso, i padroni di casa stanno avendo ottime prestazioni, avendo perso solo una delle ultime 17 partite giocate nel loro stadio (11 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta). Solo il PSG capolista ha segnato più gol casalinghi rispetto al Lilla in questa stagione, con i ‘les Dogues’ che hanno segnato una media di 1,86 gol a partita casalinga finora. Inoltre, il Lilla non è riuscito a segnare in appena due delle 14 partite di campionato disputate allo Stade Pierre-Mauroy finora.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Monaco

Il Lilla affronta il Monaco che arriva da cinque trasferte senza vittorie in (3 pareggi, 2 sconfitte). Tuttavia, l’1-1 casalingo contro il Bordeaux lo scorso fine settimana ha portato a sei le partite consecutive in campionato senza sconfitte (3 vittorie, 3 pareggi). Non certo famoso per iniziare rapidamente le partite, il Monaco ha segnato solo tre dei 14 gol in trasferta nei primi tempi. Di conseguenza, è stato in vantaggio a fine primo tempo in appena due delle 13 trasferte in questa stagione di campionato, per un record a fine primo tempo di: 2 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte.

Classifica

# Squadra PG V P S GF GC DG Pts.

Pronostico

E’ una stagione positiva per i padroni di casa che hanno costruito il proprio successo davanti al proprio pubblico; il Monaco con il ritorno di Jardim ha ritrovato continuità nei risultati. E’ un match difficile da pronosticare perché al momento le due squadre si trovano entrambe in forma. Detto ciò consiglio di puntare sulla doppia chance 1X quotata da Sisal 1.23. Per tutti coloro che volessero aumentare la quota e quindi anche il rischio, potrebbero tentare l’esito a quota 2.00. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Per vedere tutte le giocate del week end proposte da Sisal e prendere spunto CLICCA QUI!!!

 

I migliori bonus del momento

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1430 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.