Pronostico Lussemburgo-Lituania Qualificazione Europei 2020 Venerdì 22 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Lussemburgo-Lituania Qualificazione Europei 2020 Venerdì 22 Marzo

Lussemburgo

Il Lussemburgo inizia la sua qualificazione per Euro 2020 con prestazioni atipiche, avendo perso solo una delle ultime cinque partite casalinghe ufficiali (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Incluse le amichevoli, i “Red Lions” avevano mantenuto la porta inviolata in quattro partite casalinghe consecutive per la prima volta in assoluto (3 vittorie, 1 pareggio), ma hanno perso 2-0 contro la Bielorussia nella loro ultima partita casalinga in UEFA Nations League (UNL). Se il Lussemburgo riuscisse a vincere qui, sarà probabilmente senza subire gol, non avendone subito neanche uno in tutte e cinque le ultime vittorie ufficiali, in tutte le sedi.

Lituania

Dall’altra parte, la squadra ospite della Lituania sperano di fermare la sequenza di 13 partite ufficiali senza vittorie (1 pareggio, 12 sconfitte). Con una sola vittoria nelle ultime 16 trasferte ufficiali (1 vittoria, 4 pareggi, 11 sconfitte), la Lituania ha chiaramente problemi a giocare in trasferta; in particolare, la squadra lituana ha subito almeno due gol in dieci di quelle 16 partite, e non è riuscita a segnare in nove occasioni. Il fatto che abbiano mantenuto la porta inviolata solo in una di quelle 16 partite preoccuperà certamente l’allenatore Edgaras Jankauskas. Inoltre, i due scontri diretti precedenti (amichevoli) al Josy Barthel Stadium hanno portato una vittoria per parte (1 vittoria, 1 sconfitta – 2 GF, 2 GS), con la squadra ospite che ha segnato il gol iniziale in entrambe queste partite.

Pronostico

L’incertezza di questa partita è alta meglio puntare su una giocata come ad esempio il Multigol. In questo caso direi di scommettere sul Multigol 1-3 quotato da Sisal 1.31. Ricordo che Sisal permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1430 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.