Pronostico Macedonia-Lettonia Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Macedonia-Lettonia Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

Macedonia

Dopo il successo in UEFA Nations League, dove la Macedonia ha conquistato 15 punti su 18 possibili e segnato una media di 2,33 gol a partita, i padroni di casa sentiranno che il fatto di essere favoriti è giustificato contro una Lettonia che ha perso tutte le partite di Nations League (4 pareggi, 2 sconfitte). I macedoni hanno l’abitudine di giocare bene quando sono favoriti, avendo vinto le ultime cinque partite casalinghe ufficiali – segnando tre o più gol in quattro di queste cinque partite. Infatti, i padroni di casa non hanno perso a Skopje dopo un turno di qualificazione ai Mondiali a giugno 2017 – sconfitta 2-1 contro una nazionale fortemente quotata come la Spagna.

Lettonia

La Lettonia in trasferta non ha vinto un match di qualificazione ad un torneo internazionale (inclusa la Nations League) dopo la vittoria per 1-0 sul piccolo Andorra a settembre 2016 (3 pareggi, 4 sconfitte), anche se da allora ha subito più di 1,5 gol in appena due occasioni. Tuttavia, in attacco ha avuto gravi problemi, e non è riuscita a segnare più di un gol in 12 partite consecutive (in tutte le sedi, ed in tutte le competizioni), segnandone solo due totali nelle sei partite di Nations League. In trasferta, l’ultima volta che ha segnato più di un gol in una partita ufficiale risale ad ottobre 2015, quando giocò in Islanda (2-2).

Pronostico

Unico precedente in terra macedone tra queste due formazioni; fu vittoria per la Macedonia per 2-1. Anche in questo caso come in quel match, padroni di casa favoriti. Il segno 1 quotato da Sisal 1.40 oppure un Over 1.5 1.34 credo che siano le giocate da tentare.. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1445 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.