Chelsea costretto a rimediare all’ultimo ko in campionato contro il Manchester di Guardiola; sconfitta roboante 6-0 il verdetto finale.

Con 888 100€ di bonus subito – Apri un conto 888

Malmo

La piccola squadra svedese del Malmö sfida la squadra di Sarri ex campioni di Europa League; Padroni di casa arrivati al secondo posto nel Gruppo I (2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta) con una vittoria trepidante contro il Beşiktaş nell’ultima partita della fase a gironi. Il successo finora si è basato sulla una difesa forte, infatti ha subito il minor numero di gol nel suo girone. Con l’ultima partita ufficiale giocata solo a metà dicembre, il Malmö ha dovuto fare affidamento alle amichevoli per mantenere la forma fisica. Tuttavia, ha chiuso il 2018 da imbattuto nelle ultime 13 partite ufficiali (7 vittorie, 6 pareggi) dopo aver ottenuto il ​​terzo posto in campionato ed aver vinto la Coppa di Svezia.

Chelsea

Il Chelsea ha stravinto il Gruppo L (5 vittorie, 1 pareggio) mantenendo quattro volte la porta inviolata e segnando una media di 2,0 gol a partita. Questa è la seconda volta che il Chelsea raggiunge questa fase del torneo; le speranze di Sarri si fondano anche sul fatto che nell’unica altra occasione di partecipazione della squadra anglosassone, il Chelsea è andato fino in fondo riuscendo a vincere la competizione. Nel complesso gli uomini del tecnico italiano hanno avuto prestazioni un po’ instabili ultimamente (4 vittorie, 4 sconfitte), con quattro sconfitte senza riuscire a segnare nelle ultime otto partite (inclusa una devastante sconfitta per 6-0 contro il Manchester City nell’ultima partita di campionato).

Pronostico

Tranquillo 2
Sudato 2+NoGoal
Agitato Ris.Esatto 0-3

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!