Imbattuto da tre partite in Bundesliga, ed avendo perso solo due partite nelle ultime nove (4 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte), il Mainz è al sicuro a metà classifica, più vicino ai posti validi per le competizioni europee che alla zona retrocessione.

Con una media di 2,1 gol a partita, nessuna squadra in Bundesliga ha visto meno gol casalinghi rispetto al Mainz. Non è una sorpresa, considerando che ha subito solo nove gol in nove partite casalinghe (solo due squadre hanno subito meno gol), mentre solo due squadre hanno segnato meno dei dieci gol casalinghi del Mainz.

Il Norimberga di Michael Köllner ha iniziato l’anno nuovo proprio come aveva chiuso il vecchio – con una sconfitta. La sconfitta per 3-1 contro l’Hertha Berlino è stata la quinta consecutiva, ed ha allungato a 12 una sequenza di partite senza vittorie (3 pareggi, 9 sconfitte). Dopo aver subito 27 gol in trasferta finora, la squadra ospite può ‘vantare’ la peggiore difesa in trasferta della Bundesliga. In effetti ha subito almeno due gol nelle ultime sei trasferte, e non ha mantenuto la porta inviolata neanche in una partita in questa stagione.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Over 2.5
Sudato 1
Agitato 1+Over 2.5

I migliori bonus benvenuto del momento