Pronostico Malta-Fær Øer Qualificazione Europei 2020 Sabato 23 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Malta- Fær Øer Qualificazione Europei 2020 Sabato 23 Marzo

Malta

Le due squadre classificate più in basso nel Gruppo F si affrontano testa a testa, con il Malta (classifica FIFA: n.182) che ospita le Isole Fær Øer (n.97) al Ta Qali National Stadium dopo la partita del girone in UEFA Nations League giocata a novembre dell’anno scorso. Entrambe le squadre hanno occupato gli ultimi due posti del gruppo D3, con le Isole Fær Øer che hanno ottenuto l’unica vittoria nelle 12 partite totali di tutte le squadre di quel gruppo.
Se Malta riuscisse a vincere una partita in questo gruppo di qualificazione, sarebbe il miglior risultato in una partita ufficiale da giugno 2013, quando vinse 1-0 in trasferta contro l’Armenia. Da allora, Malta ha partecipato ai turni di qualificazione per l’Europeo e per il Mondiale, più la Nations Leguea, ma non ha vinto neanche una partita (6 pareggi, 20 sconfitte). Entrambe le squadre sono riuscite a segnare in cinque delle ultime sei partite ufficiali del Malta (3 pareggi, 3 sconfitte) e ciascuno dei tre pareggi è terminato 1-1.

Fær Øer

Le Isole Fær Øer non sono riuscite a segnare in tre delle ultime quattro trasferte contro avversarie classificate più in basso rispetto a loro (1 pareggio, 3 sconfitte); l’unica eccezione in quella sequenza è arrivata proprio qui a Malta (1-1). Quarta nazione più piccola della UEFA per quanto riguarda il numero di abitanti, le Isole Fær Øer hanno un record terribile nei turni di qualificazione, di: 3 vittorie, 5 pareggi, 42 sconfitte, negli ultimi cinque tentativi di qualificazione per gli Europei. Non sorprende quindi che siano ancora alla ricerca della prima presenza in un torneo importante.

Pronostico

Una curiosità vede tra queste due squadre il fatto che gli unici sei precedenti in tutte le sedi sono terminati Over 2.5. Sarà anche questa volta così? Bene se pensate, come me, che anche questa volta possa terminare Over 2.5 lo si può giocare con Sisal a quota 1.58. Ricordo che Sisal permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1431 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.