Per essere sempre aggiornato sui nostri pronostici e ricevere ogni giorno la nostra EDICOLA DIGITALE unisciti al nostro canale TELEGRAM! 

Milan

La strada verso l’Europa è diventata difficile per il Milan, dopo una sequenza che vede una sola vittoria in sette partite (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte). Ciononostante, le prime quattro posizioni sono a sei punti di distanza, e la squadra ospite è il Bologna, una squadra che ha vinto solo uno degli ultimi 18 scontri diretti con i ‘Rossoneri’ (5 pareggi, 12 sconfitte).
Il declino delle prestazioni del Milan è coinciso con una resa difensiva scarsa. Ha subito più del 30% (dieci) dei gol (33) solo nell’arco delle ultime sette partite di A, mantenendo la porta inviolata solo una volta. Al contrario, le 27 partite precedenti in campionato avevano visto nove occasioni in cui il Milan non aveva subito neanche un gol!
Tuttavia, le ultime quattro vittorie casalinghe del Milan in A sono state ottenute senza subire reti ed hanno portato oltre il 60% dei punti stagionali (56) in casa (34), dove solo in due occasioni il Milan è stato in svantaggio a fine primo tempo.

Bologna

Il Bologna è la migliore squadra della A guardando le ultime otto partite (6 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). In questo periodo la squadra del capoluogo emiliano ha segnato più del 45% (17) dei suoi gol stagionali (37), subendo al contempo poco più del 16% (otto) dei gol subiti stagionali totali (48).
Il record in trasferta della squadra ospite ha portato poco più del 30% (12) dei suoi punti totali (37), ma il 75% di essi sono stati guadagnati solo nel 2019 (2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte) mantenendo una sola volta la porta inviolata.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Il Milan per non perdere il treno dell’Europa che conta deve assolutamente vincere e sperare nelle prossime tre partite di campionato. Certamente scommettere sulla sua vittoria non sarebbe poi così scontato, consiglio un semplice Under 3.5 che su 888sport quota a 1.35. Ricordo che con l’apertura di un nuovo conto gioco su 888sport hai la possibilità di ottenere un bonus benvenuto che ti darà la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica fino a 100€!!!

 

 NOTA BENE Qui sotto sono elencati i migliori bonus benvenuto del momento che potrai ottenere solo attraverso la conseguente registrazione on-line. Andare alla ricerca di queste opportunità ti permetterà di scommettere, sempre con le giuste cautele, quasi sempre gratis. Ad esempio 888sport ti da la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica, un omaggio che ti permette di scommettere due volte al prezzo di una sola.