Pronostico Mondiale: Brasile – Belgio.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

BrasileBelgio, match ad alta tensione. Quarto di finale dal pronostico assai incerto. Due nazionali con il goal facile ma che vantano anche una notevole solidità difensiva.

Un solo gol subito e sette realtizzati dal Brasile nelle prime quattro partite di questo mondiale contro i dodici messi a segno e i quattro incassati dal Belgio. Se ci si ferma soltanto davanti a queste cifre già si può intuire come il quarto di finale sia incerto.

William e Neymar

Una sensazione che viene addirittura amplificata se si guarda anche al ruolino di marcia recente delle due nazionali. Il Brasile non perde una gara ufficilae dal 13 giugno 2016 e ha perso nelle qualificazioni di questo mondiale solo all’esordio.

Il Belgio ha rimediato l’ultimo KO ufficiale nel quarto di finale dello scorso Europeo (contro il Galles 3-1) a cui ha fatto seguito, il primo settembre dello stesso anno, l’ultima sconfitta in assoluto dei “Diavoli Rossi” (in amichevole contro la Spagna 0-2). Poi una striscia lunghissima fatta di vittorie 18 in questione e 5 pareggi nelle ventitre esibizioni successive.

Tante le reti realizzate dal Brasile e dal Belgio ma sicuramente qualcuna in più contro avversari sulla carta più abbordabili. In un quarto di finale non subire reti è di fondamentale importanza, l’attenzione sarà massima.

Brasile (4-4-2): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Paulinho, Willian, Coutinho; Neymar, Gabriel Jesus. CT: Tite.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E. Hazard. CT: Martínez.

Pronostico:

Noi della redazione ilcalcio24ore.it consigliamo, anche se i rischi del caso, sono enormi di scegliere l’opzione Under 2.5, che in lavagna paga 1.83 la giocata iniziale.

Partecipa al nostro fantacalcio con un montepremi totale di 2000€. Per info invia un SMS whatsapp al numero 388/3639970 ti risponderemo immediatamente.

Locandina lega “ilfanta24ore”

 

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1434 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.