Pronostico Mondiale: Uruguay – Francia.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Mondiali Russia 2018, il pronostico Uruguay-Francia: Cavani si allena, ma non sarà titolare.

E’ il primo quarto di finale dei Mondiali di Russia 2018, uno dei più affascinanti insieme a quello che vedrà di fronte Brasile e Belgio.

Il match del Nizhny Novgorod Stadium tra Uruguay e Francia promette spettacolo, visto l’alto tasso tecnico dei giocatori che scenderanno in campo. Luis Suarez da un lato e Kylian Mbappé dall’altro, i due protagonisti principali escludendo Edinson Cavani, che molto probabilmente non sarà della partita per via del problema rimediato durante la gara con il Portogallo.

La formazione di Tabarez è imbattuta contro la Francia ai Mondiali, una vittoria e due pareggi nei precedenti tre incontri, l’ultimo risalente al 2010, quando le squadre non andarono oltre lo 0-0.

Dal canto suo, la selezione di Deschamps ha chiuso senza sconfitte gli ultimi nove match di Coppa del Mondo giocati contro squadre sudamericane, raccogliendo cinque successi e quattro pareggi e tenendo la porta inviolata per sette volte.

Sia l’Uruguay che la Francia arrivano senza macchia a questo confronto, con la Celeste capace di subire una sola rete agli ottavi contro il Portogallo. Sarà dura però arginare le avanzate dei transalpini, che punteranno su Mbappé e Griezmann per bucare la retroguardia uruguaiana guidata da Godin.

Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez.. Ct: Óscar Tabárez

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. Ct: Didier Deschamps.

Pronostico:

Dal punto di vista tattico crediamo che sarà una partita al quanto tirata, tenendo presente soprattutto che l’Uruguay ha nella difesa e nella solidità difensiva dell’intera squadra la sua arma vincente. Si sa che nel mondiale vanno avanti le squadre che subiscono di meno. In questa partita le prospettive di vedere molti goal sono poche noi della redazione ilcalcio24ore.it consigliamo di rivolgere l’attenzione sull’opzione Under 2.5 oppure su una combo così strutturata: X + Under 2.5.

[amazon_link asins=’B075NL8YFJ’ template=’ProductCarousel’ store=’ilcalcio24ore-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f4ded77-8080-11e8-a9d6-a5dadf237ce2′]
Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1434 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.