Nantes

Nonostante arrivi da una sequenza di quattro partite senza vittorie in Ligue 1 (1 pareggio, 3 sconfitte), il Nantes non è riuscito a segnare in appena due delle 14 partite casalinghe di campionato finora. Questa statistica non sorprende, considerando che i ‘Les Canaries’ vantano la terza media più alta di tiri a partita davanti al proprio pubblico (15,79). Tuttavia, i risultati recenti negli scontri diretti del Nantes contro il Lione non daranno fiducia ai tifosi, dato che i padroni di casa hanno vinto solo uno degli ultimi dieci scontri diretti in Ligue1 contro li ospiti allo Stade de la Beaujoire (1 vittoria, 4 pareggi, 5 sconfitte).

Effettua il tuo primo deposito su LeoVegas Sport e ottieni due vincite maggiorate del 100% fino a €100! Registrati!

Lione

Il Lione arriva qui dopo aver perso solo quattro delle ultime 22 partite nella massima serie (12 vittorie, 6 pareggi, 4 sconfitte), anche se ultimamente in difesa ha avuto problemi in trasferta, mantenendo la porta inviolata in appena tre delle ultime 17 trasferte di campionato (7 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte). Segnare per primo in questa partita potrebbe essere vitale per le possibilità del Lione, dato che è imbattuto nelle sette trasferte di Ligue1 in cui ha segnato il primo gol (4 vittorie, 3 pareggi). Ha anche una media di 1,47 gol a partita fuori casa finora, costituendo la terza media più alta del campionato.

Pronostico

La vittoria del Lione è quotata su gioco Digitale a 1.72 un match importante per gli ospiti se vogliono aumentare le chance di raggiungere il secondo posto in classifica ed evitare i preliminari di Champions. Se invece dovessimo seguire in filo e per segno le statistiche di questi due club, dovremmo puntare sul segna gol squadra casa SI quotato a 1.45 sempre su gioco Digitale. Ricordo che aprire un conto gioco online su gioco Digitale vi permette di ottenere subito 5€ di bonus benvenuto oltre a tante promozioni in corso durante la settimana.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB