Il Newcastle, dovrà concentrarsi unicamente sulla salvezza; rimane la squadra con il secondo attacco peggiore del campionato ed ha mostrato la sua impotenza in particolare nelle partite casalinghe.

Giocando lentamente o fin troppo cauto ad inizio partita, il Newcastle è stato in vantaggio a fine primo tempo in appena due delle 12 partite casalinghe finora. Ciò ha contribuito in parte, al fatto che (sia in casa che fuori) ha visto tre o più gol in appena cinque delle ultime dieci partite del Newcastle, una percentuale (52%) che ha mantenuto nell’intera stagione di Premie finora.

Il City, intanto, si è ripreso dopo i problemi visti nel periodo natalizio, accumulando otto vittorie consecutive in tutte le competizioni. È tornato a segnare tanti gol, con gli uomini di Pep Guardiola che hanno segnato 21 gol nelle ultime cinque partite (in tutte le competizioni).

In campionato, il City ha fatto decisamente peggio in trasferta (7 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte) che in casa in questa stagione. Tuttavia, tra casa e trasferta, ha vinto tutte e sette le partite contro squadre che si trovano attualmente negli ultimi cinque posti in classifica, con un risultato complessivo aggregato di 28-4.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo X2
Sudato 2+Over 2.5
Agitato Parz/Fin. 2/2

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuto del momento