Nimes

Il Nîmes vuole fermare una sequenza di quattro partite senza vittorie in campionato (1 pareggio, 3 sconfitte), anche se affronta una squadra, il Caen, contro cui ha perso negli ultimi due scontri diretti qui disputati in Ligue 1. Segnare per primo potrebbe aiutare a cambiare le sue fortune, infatti il Nîmes ha vinto cinque delle sei partite interne finora in cui è riuscito a segnare il primo gol (5 vittorie, 1 pareggio). Tuttavia, i padroni di casa non sono riusciti a vincere nessuna partita casalinga in questa stagione di campionato in cui hanno subito il primo gol (2 pareggi, 4 sconfitte). Inoltre, il fatto che i ‘Les Crocodiles’ abbiano subito almeno due gol in cinque delle ultime sei partite preoccuperà sicuramente il tecnico Bernard Blaquart.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Caen

Il Caen ha vinto solo due delle ultime 22 partite di campionato (2 vittorie, 7 pareggi, 13 sconfitte). Tuttavia, una di queste vittorie è stata la vittoria per 1-0 in trasferta a Monaco lo scorso fine settimana, un risultato che ha interrotto una sequenza terribile che lo vedeva 11 trasferte consecutive senza vittorie (5 pareggi, 6 sconfitte). Tuttavia, resta il fatto che nessuna squadra ha vinto meno partite in trasferta in questa stagione rispetto alla squadra ospite (2 vittorie, 6 pareggi, 7 sconfitte). Inoltre, il Caen ha subito la terza media più alta di tiri in porta (5,47) a partita in trasferta, e forse non sorprende quindi che abbia subito il primo gol in otto delle 15 trasferte di L1.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Il Caen non brilla certamente in trasferta, anche se l’ultima partita l’ha vinta proprio fuori casa contro il Monaco. Dall’altra parte c’è un club che vuole interrompere il digiuno di vittorie. Personalmente credo che il segno quotato da Sisal 1.68 potrebbe essere l’esito giusto. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Pronostico Marcatore

Uno dei giocatori principali del Nîmes è stato Rachid Alioui, che ha segnato cinque gol in campionato finora – quattro di essi sono stati segnati in casa. Il suo gol è quotato da Sisal 2.75.

I migliori bonus del momento