Nimes

Nonostante vanti un record ottimo negli scontri diretti storici nella massima serie contro i “le Racing” (17 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte), il Nîmes sa che deve semplicemente segnare per primo per avere una possibilità, non avendo perso nessuna delle sei partite casalinghe in cui ha segnato il primo gol (5 vittorie, 1 pareggio). Al contrario non è riuscito a vincere nessuna partita casalinga in questa stagione di campionato in cui ha subito il primo gol (1 pareggio, 4 sconfitte). Inoltre, il Nimes non è riuscito affatto a segnare nel 30,77% (quattro) delle 13 partite casalinghe – la quinta percentuale più bassa del campionato.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Strasburgo

Lo Strasburgo, nel frattempo, viaggia nel sud della Francia cercando di fermare una sequenza di sei partite senza vittorie in campionato (3 pareggi, 3 sconfitte), avendo anche vinto solo quattro delle ultime 24 trasferte (4 vittorie, 7 pareggi, 13 sconfitte). Sono solo tre le trasferte in cui lo Strasburgo non ha subito gol in questa stagione, ma ha perso solo tre delle ultime dieci trasferte di campionato (3 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte), segnando almeno due gol contro quattro di esse

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Le statistiche dicono che gli ospiti in trasferta non hanno grande attitudine a vincere o quanto meno a non subire gol; per questo mi viene spontaneo consigliare l’esito Si Segna Goal Casa quotato da Sisal 1.26. Se la quota vi sembra bassa si potrebbe puntare sull’esito Goal a quota 1.79. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento