Nizza

Il Nizza ha perso solo una delle ultime 12 partite casalinghe di Ligue 1 (8 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), anche se il pareggio col PSG (1-1) significa che non può più raggiungere un posto per una competizione europea. Tutte e otto le vittorie in quell’arco di 12 partite sono state senza subire reti, quindi non dovrebbe sorprendere che il Nizza abbia subito una media di appena 0,76 gol a partita in casa finora. Questo, unito al fatto che ha segnato una media di meno di un gol a partita casalinga nella massima serie (0,94), ha permesso alle partite qui disputate di raggiungere una media (record basso in campionato) di soli 1,71 gol a partita. Non sorprende che nove delle 17 partite casalinghe del Nizza abbiano visto meno di 1,5 gol.

Nantes

Il Nantes ha lasciato il meglio nel finale, con cinque vittorie consecutive – la sua migliore sequenza da maggio 2001. Entrambe le squadre hanno segnato in quattro di queste vittorie, tuttavia questo è successo solo nel 35,29% delle sue trasferte in campionato finora. Pertanto, non dovrebbe sorprendere che il 47,1% delle trasferte del Nantes in questa stagione di abbia visto a fine primo tempo un risultato di 0-0.
In trasferta, la squadra ospite è stata timida davanti alla porta, segnando una media di appena 0,65 gol a partita in trasferta. Infatti, il Nantes non è riuscito a segnare in quattro delle ultime cinque trasferte di L1 (1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte).

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

L’esito Under 1.5 primo tempo da me consigliato su 888sport quota a 1.33. Ricordo che con l’apertura di un nuovo conto gioco su 888sport hai la possibilità di ottenere un bonus benvenuto che ti darà la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica fino a 100€!!!

 NOTA BENE Qui sotto sono elencati i migliori bonus benvenuto del momento che potrai ottenere solo attraverso la conseguente registrazione on-line. Andare alla ricerca di queste opportunità ti permetterà di scommettere, sempre con le giuste cautele, quasi sempre gratis. Ad esempio 888sport ti da la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica, un omaggio che ti permette di scommettere due volte al prezzo di una sola.