Pronostico Olanda-Bielorussia Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Olanda-Germania Qualificazione Europei 2020 Domenica 24 Marzo

Olanda

Cercando di mettersi alle spalle il fallimento qualificazione Coppa del Mondo Russia 2018, l’Olanda inizia le qualificazioni per Euro 2020 affrontando la Bielorussia. Fortunatamente, arriva qui con prestazioni discrete, avendo perso solo una delle ultime nove partite (4 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta). In particolare, tre delle quattro vittorie hanno visto l’Olanda non subire gol. Padroni di casa che hanno dimostrato di essere una squadra difficile da battere in casa. Solo l’Inghilterra è riuscita a battere l’Olanda sul proprio terreno nelle ultime otto partite ufficiali, con gli “Oranje” che hanno vinto le sette partite rimanenti. Hanno segnato più di 2,5 gol nel 50% di quelle partite.

Bielorussia

La Bielorussia può vantare prestazioni discrete e cercheranno di raggiungere la qualificazione per Euro 2020. Non ha perso neanche una partita nelle ultime sei partite tra nazionali (4 vittorie, 2 pareggi). Ciò che impressiona maggiormente, è che non ha subito gol in tutte e sei quelle partite, dimostrandosi una squadra difficile da battere.
La squadra in trasferta ha vinto solo una delle ultime sette partite contro l’Olanda (1 vittoria, 6 sconfitte). Inoltre, cinque di quelle sconfitte sono arrivate con un margine di due o più gol.

Pronostico

In questo match padroni di casa certamente favoriti, però occhio al buon rendimento degli ospiti. Detto ciò credo che sia più conveniente puntare su una combo 1X+Over 2.5 quotata da Sisal 1.41. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1458 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.