Perugia-Cremonese

La classifica dice Perugia 47, Cremonese 49; solo due punti separano due club ancora con speranze playoff. Sono gli ospiti ad avere qualche speranza in più per far parte del mini torneo per la promozione in A. Invece i ragazzi di Alessandro Nesta, oltre a vincere devono sperare in una sconfitta del Verona (gioca in casa contro il Foggia), in questo modo raggiungerebbero l’ottava posizione in classifica. Per i padroni di casa la partita non è assolutamente semplice, infatti la Cremonese è tra le squadre più in forma del campionato. Proviene infatti da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque partite, mentre il Perugia nella stessa sequenza di partite ha ottenuto solo 3 punti su 15 a disposizione.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

L’esito Goal da me consigliato su 888sport quota a 1.70. Ricordo che con l’apertura di un nuovo conto gioco su 888sport hai la possibilità di ottenere un bonus benvenuto che ti darà la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica fino a 100€!!!

 NOTA BENE Qui sotto sono elencati i migliori bonus benvenuto del momento che potrai ottenere solo attraverso la conseguente registrazione on-line. Andare alla ricerca di queste opportunità ti permetterà di scommettere, sempre con le giuste cautele, quasi sempre gratis. Ad esempio 888sport ti da la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica, un omaggio che ti permette di scommettere due volte al prezzo di una sola.