Il Plzen ospita la Dinamo Zagabria per uno scontro all’insegna dell’equilibrio; ospiti imbattuti in Europa da 11 partite.

Con 888 100€ di bonus subito – Apri un conto 888

Plzen

Il Plzen ha vinto due terzi delle ultime nove partite in Europa League (6 vittorie, 1 pareggi, 2 sconfitte); Tre delle ultime quattro partite di Europa League il Plzen è andato a segno in entrambi i tempi di gioco. Il divertimento e i goal non sono mancati in entrambi i casi dato che tutte e nove le partite giocate in Europa League hanno prodotto più di 1,5 gol.

Dinamo Zagabria

Attualmente imbattuto da 11 partite di Europa League (6 vittorie, 5 pareggi) vittorioso in dieci delle ultime 11 partite di campionato (10 vittorie, 1 sconfitta), lo Zagabria sa come rendere la vita difficile agli avversari. Ha superato il girone con due partite in anticipo e ha segnato più di un gol in ogni partita della fase a gironi. Il problema è che ultimamente gli ospiti hanno dei problemi nel segnare considerato che cinque delle ultime sei trasferte hanno visto almeno una squadra mancare la porta e hanno prodotto meno di 2,5 gol.

Pronostico

Tranquillo Over 1,5
Sudato X Primo tempo
Agitato Parz/Fin. X/X

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!