Pronostico Portogallo-Ucraina Qualificazione Europei 2020 Venerdì 22 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
joao-cancelo-con-la-maglia-del-portogallo
Joao Cancelo con la maglia del Portogallo.

Portogallo

Imbattuti dopo l’uscita dal Mondiale contro l’Uruguay (3 vittorie, 3 pareggi), il Portogallo campione d’Europa in carica (6° posto nella classifica FIFA) ha perso solo due partite dall’inizio del 2018 (6 vittorie, 7 pareggi, 2 sconfitte). Nonostante le buone prestazioni, latita nel reparto offensivo, con sei delle ultime nove partite che hanno visto un solo gol del Portogallo. Tuttavia, ha vinto le ultime sette partite di qualificazione agli Europei, di cui quattro per 1-0, ed inizia questo scontro da favorito. Questo però non dovrebbe preoccupare più di tanto l’Ucraina (30°), che è riuscita a fare un risultato positivo in tre delle ultime quattro trasferte in cui iniziava sfavorita dai bookmaker (1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta).

Ucraina

A caccia della terza partecipazione consecutiva agli Europei, la squadra ospite arriva qui dopo una UEFA Nations League di successo (3 vittorie, 1 sconfitta) che ha visto gli ucraini promossi in Lega A, perdendo solo una delle ultime sei partite di qualificazione agli Europei (3 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta) – sebbene tutte e tre le vittorie fossero contro nazionali classificate attualmente al di fuori dei primi 70 posti nella classifica FIFA. Analogamente ai padroni di casa, anche l’Ucraina non ha segnato molto ultimamente, segnando un gol, o nessun gol, nelle ultime cinque partite, e cinque delle ultime sei vittorie sono arrivate con un margine di un solo gol.

Pronostico

Leggendo le statistiche avrete potuto notare come le due formazioni non siano tanto propense nel fare molti gol; per questo credo che l’esito ideale da provare sia Under 2.5 1.67. Ricordo che Sisal permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1458 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.