Real Sociedad

La Real Sociedad ha perso solo due delle ultime dieci partite de La Liga (4 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte), raccogliendo la maggior parte dei punti in quelle partite casalinghe (10/16). Oltre a ciò, la Real Sociedad può vantare una differenza reti di +5 in tutte le partite casalinghe in campionato sommando i gol nei primi 15 minuti di entrambi i tempi. Eppure, preoccupantemente, negli ultimi 15 minuti di ogni tempo, quella differenza reti casalinga è di -5. Alla caccia disperata di una vittoria per mantenere vive le speranze per l’Europa, se i padroni di casa riuscissero ad ottenere un vantaggio a fine primo tempo (a fine primo tempo: 3 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte), potrebbero essere in grado di approfittare del fatto che la squadra il Levante abbia una differenza reti di -7 nei secondi tempi nelle trasferte in questa stagione.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Levante

Tre delle quattro vittorie in trasferta del Levante in questa stagione sono arrivate contro squadre attualmente nella metà superiore della classifica. Quindi non sorprende il fatto che sia imbattuto in metà delle partite in cui giocava in trasferta e fosse sfavorito dai bookmaker (4 vittorie, 3 pareggi, 7 sconfitte). Tuttavia, nelle ultime partite, la squadra ospite ha perso cinque delle ultime sei trasferte nella massima serie (1 vittoria, 5 sconfitte), non riuscendo a segnare in quattro di esse. Questa sarà musica per le orecchie dei giocatori e tifosi della Real Sociedad, che aveva vinto solo quattro delle 11 partite casalinghe in questa stagione di campionato in cui era la favorita dai pronostici (4 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte).

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Partita difficile da interpretare in quanto può veramente uscire di tutto; vedendo bene le statistiche e i numeri che compongono questo match direi di puntare sulla casualità. Che significa? Personalmente giocherei l’esito Pari quotato da Sisal 1.80 oppure l’esito quotato sempre da Sisal 3.65. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Per vedere tutte le giocate del week end proposte da Sisal e prendere spunto CLICCA QUI!!!

 

I migliori bonus del momento